top of page
Search

BARI HI-END 2024


Appena terminata una delle più importanti mostre del settore hifi-hiend in Italia, Bari Hi-End.

Ringraziamo il grande pubblico che ha partecipato all'evento. Intere famiglie e appassionati di ogni età hanno riempito con continuità il weekend la nostra intrigante sala audio che a mala pena è riuscita a contenere la forte curiosità per le produzioni BBR.

Vi è stata una grande e sentita partecipazione alla presentazione degli artisti Birdbox e di tutto il catalogo disponibile.

Nell'occasione grande interesse intorno al pianista pugliese Antonio Simone, new entry nel roster BBR, che ci ha onorato della sua presenza, per la presentazione del suo nuovo album che uscirà a maggio 2024.

Sono state molto apprezzate le anteprime dei nuovi album in lavorazione compreso il nuovo catalogo "BBR Classic" che uscirà a breve in vinile, master tape e cd.

Grande interesse anche per le discussioni aperte sulla modalità di riproduzione audio "analogica a nastro" adottata in sala la quale ha suscitato reale meraviglia in tutto il pubblico partecipante per il suono coinvolgente, emozionante e timbricamente il più realistico possibile.

Come etichetta discografica indipendente ci adoperiamo al massimo con grande sacrificio e passione nel veicolare musica e artisti di qualità.

Il suono di qualità è per Birdbox Records un dettaglio non trascurabile

Ringraziamo sentitamente Massimo Valenza di Bari Hiend che ci ha dato la grande possibilità di far conoscere la nostra filosofia di registrazione e riproduzione musicale ai massimi livelli.



8 views0 comments

Recent Posts

See All

Commentaires


bottom of page